Il complesso Averanda situato a Cuernavaca, Messico è stato progettato e costruito da PROARQUITECTURA S.C. e ARES Arquitectos, affermati studi d’architettura messicani, a dimostrazione del fatto che il settore finanziario e quello edile sono in forte crescita. Il complesso architettonico infatti, è costato 3.75 milioni di pesos investiti per la costruzione di 49 mila metri quadrati di edificio.
Situato a meno di un chilometro dall’autostrada Messico-Acapulco in una zona privilegiata e in un punto strategico della città, il complesso “Averanda” si sviluppa per 250.000 metri quadrati dei quali 110 mila destinati all’area commerciale, 10 mila agli uffici, consta di 180 appartamenti, 250 camere d’albergo e 3000 parcheggi auto e si prospetta una fatturazione annua di 1,2 milioni di pesos generando 45000 posti fissi.
Con questo progetto si consolida un’importante polo commerciale che contribuirà all’efficienza della città e offrirà moltissimi servizi ai suoi abitanti. L’area dedicata agli uffici infatti farà da grande contributo per la situazione finanziaria, mentre le zone alberghiere riposizioneranno la città come uno dei punti turistici più importanti della zona centrale del Messico.
Eterno Ivica arriva giunge fino in Messico per contribuire a questo maestoso progetto offrendo i suoi supporti regolabili ETERNO per la pavimentazione di moltissime aree esterne. Ulteriore riprova di come l’azienda stia crescendo e apporti il proprio contributo in tutto il mondo